Corso O.S.S. – AVVISO IMPORTANTE

COMUNICATO del 02/07/2019

I partecipanti alle prove selettive che risultano ammessi al corso di qualifica Operatore Socio Sanitario (Avviso n. 1/FSE/2018) entro le ore 12.30 del 08/07/2019, a pena di esclusione, devono consegnare, presso la sede ENAIP IS in Via Luigi Rovelli, 48, Foggia, i seguenti documenti:

  • Certificato di residenza prodotto dal Comune in marca da bollo;
  • Stato occupazionale aggiornato;
  • Dichiarazione responsabilità al sensi del DPR 445/2000 e copia del diploma di scuola dell’obbligo;
  • Stato di famiglia;
  • Autocertificazione composizione e situazione occupazionale dei componenti del nucleo famigliare;
  • Copia documento di riconoscimento e codice fiscale;

Inoltre, per i candidati stranieri:

  • Autocertificazione di una buona conoscenza della lingua italiana e permesso di soggiorno;

 

  

AVVISO AGLI IDONEI NON AMMESSI

 La graduatoria finale è stata stilata utilizzando come criterio il voto conseguito e scaturito dalla somma del risultato ottenuto con la prova scritta ed il voto ottenuto con  la prova orale. Ora, siccome tra gli idonei non ammessi vi sono vari candidati ex aequo, nell’eventualità di rinuncia di uno o più corsisti si darà luogo, come previsto da regolamento allo scorrimento delle graduatorie utilizzando i seguenti requisiti oggettivi e non discrezionali:

  1. si predilige il/la Candidato/a più giovane secondo l’art. 3 comma 7 L. n. 127/1997, così come integrato dall’art. 2 comma 9 L. n. 191/1998;
  2. nell’ipotesi di ulteriore ex equo, infine, sarà favorito/a il/la Candidato/a con un periodo di disoccupazione più lungo.
  3. nell’eventualità si presenti un’ulteriore parità sarà preferito/a il/la Candidato/a dal reddito più basso. Esclusivamente in tal caso sarà richiesto agli/alle interessati/e la copia del modello ISEE (relativo all’anno fiscale 2017).